Adel
I testi della collana:
- Giorgio Albertazzi – Omaggio a Giorgio Albertazzi
- Nicolás Gómez Dávila – Appunti
SOSTIENITI CON I LIBRI DI AR, SOSTIENI I LIBRI DI AR.
Vivir entre almas bajas
exaspera en pasión
nuestro apetito de lo grande.
Sei anni fa nasceva l’associazione Adel Libreria Ar, per la diffusione del libro e della lettura come strumenti di formazione culturale, con il proposito di promuovere la sodalità intorno alle idee cui guardano le Edizioni di Ar.
Perché diventare socio?
Per far parte di una comunità di lettori che hanno le tue stesse predilezioni, che condividono con te pensieri e sentimenti del mondo. Per costruire un dispositivo di contatti, dare ossigeno alle tue passioni e confermarti nelle tue convinzioni.
Per contribuire in maniera concreta all’opera efficace delle Edizioni di Ar.
Per chi pensa che politica sia costruire, immaginare, trovare nuove strade, scoprire qualità, creare legami.
I vantaggi.
Potrai:
- godere di agevolazioni su acquisti all’interno del catalogo delle Edizioni di Ar;
- partecipare a incontri culturali;
- ricevere in omaggio pubblicazioni di Ar espressamente riservate ai soci dell’Adel.
Come diventare socio?
Puoi diventare socio dell’Adel a seconda delle tue possibilità.
- La quota associativa annuale minima è di 30 euro -
Socio semplice (30 euro). Durante l’anno, riceverai in omaggio un‘opera curata dalle Edizioni di Ar esclusivamente per i soci dell’Adel.
Socio sostenitore (50 euro). Oltre a ricevere in omaggio due opere curate durante l’anno dalle Edizioni di Ar esclusivamente per i soci dell’Adel, ti verrà praticato lo sconto del 10% sugli acquisti all’interno del catalogo di Ar.
Socio promotore (100 euro). Oltre a ricevere l’omaggio annuale delle due opere di Ar riservate ai soci dell’Adel, ti verrà praticato lo sconto del 15% sugli acquisti all’interno del catalogo di Ar.
Socio fautore (contributo superiore a 200 euro). Oltre a ricevere l’omaggio annuale delle due opere di Ar riservate ai soci dell’Adel, ti verrà praticato lo sconto del 20% sugli acquisti all’interno del catalogo di Ar.
*
Il versamento può essere fatto sul conto corrente dell’Associazione per la Diffusione Editoriale e Libraria (Adel), conto corrente postale n° 000008943682.
In caso di bonifico, l’IBAN è il seguente: IT70 F 07601151 0000000 8943682.
*
Per maggiori informazioni e per tutti i dettagli su come procedere scrivi a: info@libreriaar.com /redazione@edizionidiar.com
oppure telefona allo 0825 32239